Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2020

 

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2020 dal 25/11 al 20/12 2019

Si ricorda che per la stagione 2020 è obbligatorio, per tutti i componenti della squadra, effettuare la visita medica per il rilascio del certificato medico agonistico al fine di consentire il regolare iscrizioni2020tesseramento. Il tesseramento è subordinato al rilascio del certificato medico di idoneità all'attività agonistica o al rilascio di un certificato medico di buona salute, ai fini dell'iscrizione all'ACSI , per ottenere la copertura assicurativa necessaria per chi va in bicicletta. La copertura assicurativa è una conditio sine qua non per far parte dell'associazione perché la legislazione vigente la rende obbligatoria per le associazione sportive i cui aderenti vanno in bici anche solo per svolgere un'attività ludica. Ogni integrazione assicurativa potrà essere effettuata direttamente da ciascun socio mediante versamento tramite bollettino postale con le modalità indicate nel cartellino. Ogni socio dovrà registrarsi  al sito MyACSI 

 

Quote tesseramento:

Tesseramento ACSI 2020: Euro 40.

Quota base: Euro 30, per un totale di 70 euro.

Dovrai fornire i seguenti documenti:

  • la domanda di adesione e liberatoria sulla privacy firmate in originale (Disponibile in sede)
  • Documento sul etica che disponibile in sede.
  • due foto tessera
  • una copia della carta d’identità con il codice fiscale

Si ricorda che da que il tesseramento è diventato telematico e i tempi sono un pò più lunghi del cartaceo che era immediato.

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i venerdi dopo le ore 21,15 ci trovi in via Pallanza nr.40 Busto Arsizio (VA)

Scarica modello per visita medica.

(Attenzione il modello va timbrato e firmato in sede)

 

 

 

Documento Trasparenza TeamBustoBike

 

(integrity paper - pacte d'intégrité)

 

Il TeamBustoBike adotta tutte le misure preventive possibili finalizzate a garantire la massima eticità possibile nei comportamenti della associazione in quanto tale nonché dei propri soci, anche se evidentemente nell’ambito della responsabilità personale di ogni singolo l’Associazione non può entrare, e della quale non è in alcun modo direttamente responsabile, in particolare per quanto riguarda gli aspetti relativi al c.d. ‘doping sportivo’.

 

Tra le altre cose infatti, i soci del TeamBustoBike al momento della prima iscrizione e ad ogni rinnovo di iscrizione annuale sottoscrivono un patto che costituisce impegno a mantenere nella pratica dello sport comportamenti corretti ed esemplari dal punto di vista dell’etica sportiva.

 

In particolare con la sottoscrizione di tale patto, all’atto della domanda di iscrizione o rinnovo, l’associando accetta gli indirizzi di comportamento contenuti, che rafforzano peraltro comportamenti già doverosi per coloro che partecipano alla pratica sportiva, agonistica e non.

 

TeamBustoBike ASD

 

(allegata dichiarazione etica ACSI che si sottoscrive all’iscrizione)